GUIDA AI SERVIZI E ALLE RISORSE DEL TERRITORIO PER FAMIGLIE, BAMBINI E RAGAZZI 0-18 ANNI - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

Ecco una guida utile e pratica dove trovare informazioni per voi e la vostra famiglia. Se siete genitori, nonni, babysitter ma anche educatori ed insegnanti, questa guida potrà esservi di aiuto.

Dove si trova il Nido d’Infanzia più vicino? Ci sono corsi di massaggio al neonato? Dove posso andare per partecipare a laboratori per bambini e genitori? C’è un centro educativo vicino a casa mia? La crescita di mio figlio a volte mi mette in crisi, con chi posso parlarne? Dove trovo degli esperti sul rapporto di coppia? A chi posso rivolgermi se sento la necessità di un supporto psicologico?

Nella guida potrai trovare queste ed altre informazioni utili per bambini e ragazzi da 0 a 18 anni!

Una guida on-line, aggiornata, che contiene informazioni suddivise in tre sezioni, Scuola e Servizi Educativi, Oltre la scuola, Servizi Socio-Sanitari e rivolta ai cittadini dei 15 Comuni del Distretto Forlivese.

Guida ai servizi 0-18 - Scuola e servizi educativi

Guida ai servizi 0-18 - Oltre la scuola

Guida ai servizi 0-18 - Servizi Socio-Sanitari

Scarica la cartolina della guida con il QR-code per trovare l'informazione che cerchi!