CAMPUS RESTARTAPP - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

CAMPUS RESTARTAPP

Ogni anno Fondazione Edoardo Garrone lancia una call per scegliere il territorio che ospiterà il Progetto Appennino. Il campus di incubazione – ReStartApp – e i progetti di accelerazione – Vitamine in azienda – e reti d’impresa – Imprese in rete – saranno avviati sul territorio con apposito bando.

Seguite i nostri canali social, la nostra newsletter e la pagina Bandi per non perdere nessun aggiornamento!

Dal 2014 Fondazione Edoardo Garrone è impegnata nel rilancio dell’economia appenninica, che sostiene con una progettualità dedicata all’imprenditoria giovanile. Una progettualità che si concretizza, fin dall’inizio, con il progetto ReStartAppun campus residenziale e gratuito di 10 settimane per giovani under40 che abbiano un’idea d’impresa da realizzare sul territorio appenninico.

Oggi il campus fa parte di un progetto più ampio – il progetto Appennino – che, mettendo in contatto l’aula di incubazione con i percorsi di accelerazione e i laboratori dedicati alle imprese già esistenti sul territorio, realizza di fatto un confronto tra presente e futuro, tenendo sempre al centro di ogni progettualità e azione, l’effettiva realtà dei territori, le loro specifiche vocazioni e potenzialità.

SCADENZA BANDO 2021 PROROGATA AL 18 GIUGNO H.13.00

Il campus, inizialmente previsto nel periodo estivo, si terrà dal 6 settembre al 26 novembre.