NUOVO PROGRAMMA SOS Genitori - far bene i genitori fa bene ai bambini - gennaio/febbraio 2021 - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

archivio notizie - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

Siamo lieti di presentare il nuovo SOS GENITORI - programma attività gennaio-febbraio 2021 che in questo particolare momento è diffuso unicamente via web. Lo potete trovare pubblicato nel sito del Comune di Forlì al link http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=76038&fbclid=IwAR3oGutgL6Azhb3nq5Unqltw6WmJZNZWw20WlB_R_IMgl5FKvzUGNC6_JTk.

E' davvero ricco di appuntamenti: sono previsti incontri a tema, per genitori, nonni, educatori e insegnanti, gruppi di confronto, gruppi di parola per ragazzi e conferenze (queste  ultime fruibili unicamente on-line). Oltre ad iniziative per genitori con bimbi piccoli e  piccolissimi, trovate incontri sull'adolescenza e pre-adolescenza; il programma offre, perciò, tante opportunità e percorsi da sperimentare!

Troverete anche alcune Novità:
Progetti speciali e sperimentali in arrivo - "LA FIDUCIA IN COMUNE", un innovativo "prestito sociale" utile ai cittadini residenti nel Comune di Forlì che si trovino ad affrontare spese impreviste ed importanti e "PROGETTO SALVADANAI", due originali "salvadanai" ai quali le famiglie residenti nei 15 Comuni del Comprensorio forlivese potranno attingere. Tutte le informazioni a brevissimo!
Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra NewsLetter quindicinale al link https://www.informafamiglie.it/romagna-forlivese/newsletter-romagna-forlivese ed a consultare gli ultimi numeri.

Per bambini e genitori insieme arrivano le "Storie al telefono... Ops, al video-telefono!!!", nuove storie... con nuovi strumenti! Il martedì pomeriggio, alle ore 16.30, dal 12 gennaio.

Tutte le attività proposte sono gratuite ma è necessaria l'iscrizione. Per le iniziative on line, tutte le indicazioni arriveranno tramite e-mail.

Iscrizioni:

• per incontri, conferenze e letture le iscrizioni sono on line sul sito www.icos.comune.forli.fc.it (chi avesse difficoltà e per qualsiasi dubbio può comunque rivolgersi allo Sportello Informafamiglie & Bambini)
  • per gruppi di confronto e attività bambini e genitori insieme ci si può iscrivere contattando il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese: 0543 712667 (lun, mer, ven 9.00/13.00 e mar, gio 15.00/18.00) - centrofamiglie@comune.forli.fc.it

In allegato trovate i programmi completi Piccoli e Piccolissimi e Quando i figli crescono - (in formato pdf e jpg).