Archivio notizie - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

BANDO REGIONALE PER IMPRESE MONTANE

APPROVAZIONE DEL BANDO 2021 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE PRODUTTIVE NELLE AREE MONTANE DELL'EMILIA ROMAGNA AI SENSI DELL'ART. 8 COMMA 3 DELLA LEGGE REGIONALE N. 2/2004.

BANDO GAS TOSSICI

REVISIONE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE PER L'IMPIEGO DEI GAS TOSSICI RILASCIATE O REVISIONATE NEL PERIODO 1^ GENNAIO - 31 DICEMBRE 2016.

INCONTRO ON LINE "COPPIE E DECISIONI IMPORTANTI"

Promozione incontro on line, gratuito - SABATO 17 APRILE - ore 10.00 - "COPPIE E DECISIONI IMPORTANTI. Quando alcune scelte influiscono sul futuro."- Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese.

PRIMO INCONTRO ON LINE NUOVO SOS GENITORI

Martedì 16 marzo - ore 20.30 - "CHE FATICA CAMBIARE!" Il vissuto dei bambini (e dei genitori) quando si affronta un cambiamento CENTRO PER LE FAMIGLIE DELLA ROMAGNA FORLIVESE.

BANDO per trasporto scolastico

Bando per trasporto scolastico Comune Portico e San Benedetto, 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023 https://garetelematiche.romagnaforlivese.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali

Con il presente bando, il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” – azione specifica 19.02.02 e pubblica il bando sull’azione specifica A.2.3.8 “qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali”

Aiuto all'avviamento di microimprese extra-agricole in zone rurali

Con il presente bando, il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” – azione specifica 19.02.02 e pubblica il bando sull’azione specifica A.2.2.7 “Aiuto all’avviamento di microimprese extra-agricole in zone rurali” .

Bonus Affitto

Bonus Affitto per chi è in difficoltà economica, da 1.500 a 3.000 euro.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie