Archivio notizie - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

ORDINANZA N.14 DEL 18 NOVEMBRE 2020

MERCATO SETTIMANALE SU AREA PUBBLICA DEL COMUNE DI PORTICO E SAN BENEDETTO. NUOVE MISURE PER L'APERTURA E PIANO PER LA CORRETTA GESTIONE DELL'ATTIVITA' MERCATALE AI SENSI DELL'ORDINANZA N.216 DEL 12/11/2020 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E SUCCESSIVA ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL 13/11/2020 RELATIVA ALLA COLLOCAZIONE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA IN ZONA C.D. "ARANCIONE".

BANDO GAS TOSSICI

BANDO REVISIONE DELLA PATENTE DI ABILITAZIONE ALL'IMPIEGO DI GAS TOSSICI

FONDO AFFITTI 2020

FONDO REGIONALE PER L'ACCESSO ALL'ABITAZIONE IN LOCAZIONE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 24/2001

BANDO per trasporto scolastico

Bando per trasporto scolastico Comune Portico e San Benedetto, 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023 https://garetelematiche.romagnaforlivese.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali

Con il presente bando, il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” – azione specifica 19.02.02 e pubblica il bando sull’azione specifica A.2.3.8 “qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali”

Aiuto all'avviamento di microimprese extra-agricole in zone rurali

Con il presente bando, il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” – azione specifica 19.02.02 e pubblica il bando sull’azione specifica A.2.2.7 “Aiuto all’avviamento di microimprese extra-agricole in zone rurali” .

Bonus Affitto

Bonus Affitto per chi è in difficoltà economica, da 1.500 a 3.000 euro.

PITTURA.IN.MOVIMENTO

Il Comune di Portico e San Benedetto ha aderito all'iniziativa "Pittura.In.Movimento" a cura dell'artista Linda Brindisi a titolo gratuito.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Venerdì 10 Aprile sono state distribuite porta a porta dal Sindaco e dai volontari della Protezione Civile le 350 mascherine arrivate al Comune. Considerando che il numero non era sufficiente a coprire la totalità della popolazione, si è cercato di consegnarle prima ad anziani e persone affette da patologie. Le altre mascherine sono state consegnate alla Farmacia Bartolini, sia a Portico che a San Benedetto e saranno a disposizione della popolazione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Venerdì 10 Aprile a tutto il personale della casa di riposo di Portico di Romagna sono stati effettuati gli esami sierologici. Abbiamo avuto la conferma ufficiale che NON CI SONO CASI DI POSITIVITÀ FRA GLI OPERATORI.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie