Archivio notizie - Comune di Portico e San Benedetto (FC)

FONDO AFFITTI 2021

FONDO REGIONALE PER L'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - CONTRIBUTI AFFITTO - APPROVAZIONE BANDO ANNO 2021 DI CUI ALLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA REGIONALE N.2031 DEL 28/12/2020 E N.102 DEL 25/01/2021 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO.

BANDO GAS TOSSICI

BANDO REVISIONE DELLA PATENTE DI ABILITAZIONE ALL'IMPIEGO DI GAS TOSSICI ANNO 2021

BANDO per trasporto scolastico

Bando per trasporto scolastico Comune Portico e San Benedetto, 2020/2021 - 2021/2022 - 2022/2023 https://garetelematiche.romagnaforlivese.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali

Con il presente bando, il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” – azione specifica 19.02.02 e pubblica il bando sull’azione specifica A.2.3.8 “qualificazione delle microimprese extra-agricole in zone rurali”

Aiuto all'avviamento di microimprese extra-agricole in zone rurali

Con il presente bando, il Gal L’Altra Romagna dà attuazione agli interventi previsti nel PSR 2014-2020 – Misura 19 – “Sostegno dello sviluppo locale Leader” – azione specifica 19.02.02 e pubblica il bando sull’azione specifica A.2.2.7 “Aiuto all’avviamento di microimprese extra-agricole in zone rurali” .

Bonus Affitto

Bonus Affitto per chi è in difficoltà economica, da 1.500 a 3.000 euro.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Venerdì 10 Aprile sono state distribuite porta a porta dal Sindaco e dai volontari della Protezione Civile le 350 mascherine arrivate al Comune. Considerando che il numero non era sufficiente a coprire la totalità della popolazione, si è cercato di consegnarle prima ad anziani e persone affette da patologie. Le altre mascherine sono state consegnate alla Farmacia Bartolini, sia a Portico che a San Benedetto e saranno a disposizione della popolazione.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Venerdì 10 Aprile a tutto il personale della casa di riposo di Portico di Romagna sono stati effettuati gli esami sierologici. Abbiamo avuto la conferma ufficiale che NON CI SONO CASI DI POSITIVITÀ FRA GLI OPERATORI.

AGGIORNAMENTO COVID-19

Si comunica che in giornata farà rientro a casa un concittadino recentemente ricoverato in ospedale, è importante sottolineare che al momento non risulta si tratti di un paziente positivo al virus, pertanto invitiamo la cittadinanza a non divulgare false notizie e a non scatenare allarmismi ingiustificati come purtroppo sta succedendo. Qualora ci fossero aggiornamenti sarà nostra premura comunicarvelo tempestivamente.

AGGIORNAMENTO COVID-19

Ad oggi i casi ACCERTATI di RESIDENTI nel nostro Comune positivi al Covid-19 restano 3 e sono in buone condizioni. Il numero limitato dei casi NON DEVE IN NESSUN MODO FARE ABBASSARE LA GUARDIA ed è perciò necessario rispettare le restrizioni in vigore. Ritorneremo a uscire, a fare passeggiate e a prenderci un caffè al bar, ma non adesso, e sarà sicuramente più bello di prima.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE I CIMITERI COMUNALI RIMANGONO CHIUSO AL PUBBLICO FINO AL 3/4/2020
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie